Avast 2009 Pro ITA Licenza fino 2013

avast.jpg

Avast! 4 Professional Edition – antivirus e anti-spyware sistemi operativi Microsoft
avast! 4.8 Professional
Una soluzione semplice per un’eccellente protezione

avast! 4 Professional Edition reppresenta la migliore protezione disponibile avast! 4 Professional Edition rappresenta la migliore protezione antivirus disponibile che include anti-spyware, anti-rootkit ed una forte auto-protezione. E’ progettato per proteggere i vostri preziosi dati e programmi. Si mantiene aggiornato e include numerose funzioni che altri programmi antivirus fanno pagare come optional o non possiedono. Basta installarlo per non preoccuparsi più.

avast! antivirus Professional Edition ora include anche protezione anti-spyware e anti-rootkit. Una ragione in più per installare e provare la tecnologia vincente di avast!.


Protezione assoluta contro i malware Le funzioni includono protezione ANTI-SPYWARE, certificata dal West Coast Labs, per proteggere dalle minacce degli ultimi spyware e rilevamento ANTI-ROOTKIT incluso nel motore di scansione. Basato sulla tecnologia all’avanguardia GMER, avast! antivirus è ora in grado di rilevare le infezioni rootkit. Non occorre alcun acquisto aggiuntivo.

Semplice da usare, funzione automatica pre-impostata Batsa installare avast! antivirus per avere aggiornamenti automatici incrementali, protezione del sistema in tempo reale, inclusa la navigazione nel web. avast! è semplice da usare ma allo stesso tempo garantisce la massima sicurezza.

Conosciuto e Fidato Con oltre 50 milioni di utenti di avast!, potete essere certi di utilizzare uno dei prodotti più fidati e conosciuti per la sicurezza di Windows. Supportiamo diverse versioni di Windows (da Windows 95 a Windows Vista a 64 bit) di più di qualsiasi altro prodotto anti-malware. Qualsiasi sistema possediate, a casa o in una rete aziendale, avast! lo protegge!

 

Link:

DOWNLOAD

Avast 2009 Pro ITA Licenza fino 2013ultima modifica: 2009-03-16T20:22:00+01:00da domandeperme
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Avast 2009 Pro ITA Licenza fino 2013

Lascia un commento