QUAD Registry Cleaner V.1.5.69 Multi

presentation1.jpg
3_QUAD-Registry-Cleaner-06.jpg

QUAD Registry Cleaner pulisce il registro di Windows e ottimizza il rendimento del sistema. Offre alcune interessanti funzioni avanzate. È molto facile da usare, ma consigliato principalmente ad utenti esperti. La versione di prova è fortemente limitata

QUAD Registry Cleaner si presenta con un’interfaccia in italiano, molto ben organizzata e con un design degno di nota. Il prodotto si occupa di ripulire il registro di Windows dalle entrate invalide e prive di collegamento. Potrai scegliere tra due tipi di analisi: rapida e avanzata. In quest’ultimo caso potrai decidere gli elementi da includere o meno nella scansione.

QUAD Registry Cleaner offre anche funzioni di backup e ripristino del registro. In più permette di editare la lista dei programmi in esecuzione automatica, disinstallare i plugin installati su Internet Explorer e ottimizzare i parametri di alcune aree del sistema, cercando di migliorare le prestazioni complessive di Windows.

Interessante l’area Rapporto di QUAD Registry Cleaner, che mostra una panoramica complessiva dei problemi riscontrati, suddividendoli per aree di competenza e indicando il numero di quelli risolti o ignorati. In definitiva QUAD Registry Cleaner appare come un programma molto interessante e completo per pulire il registro e migliorare il rendimento del sistema. Peccato però che la versione di prova presenti importanti limitazioni.

Link:

Download

Lingua: Italiano Tedesco Francese e Inglese

Dopo aver installato il programma applicare la patch e dopo averla applicata cliccare sulla voce di registrazione e premere ok.
Dopo aver fatto tutto non vedrete più la scritta: copia non registrata.

 

QUAD Registry Cleaner V.1.5.69 Multiultima modifica: 2009-04-21T18:45:00+00:00da domandeperme
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento