Koyote Free Video Converter

 

 

1233668046.jpg

Koyote Free Video Converter converte video da un formato all’altro. È compatibile con una miriade di formati in entrata e uscita e non richiede attenzioni particolari

Il panorama dei programmi di conversione video è sterminato. Ce ne sono di estremamente tecnici, come MediaCoder, di adatti ad una particolare periferica di riproduzione video, come PSP Video 9, e svariati altri.

Koyote Free Video Converter appartiene alla categoria “facili da usare”. Per usarlo si selezionano uno o più filmati da convertire, un formato d’uscita, ed eventualmente si modificano alcuni parametri, come la risoluzione dell’immagine o il numero di canali audio. Tutto dalla stessa finestra e senza complicazioni.

Tra i formati d’uscita Koyote Free Video Converter offre anche alcune configurazioni predefinite per dispositivi diffusi, come iPhone o PSP. Dalla finestra principale è inoltre possibile vedere un’anteprima del video, anche durante l’operazione di conversione. Tutto qui. Del resto, se così non fosse, Koyote Free Video Converter non apparterrebbe alla categoria “facili da usare”.
Koyote Free Video Converter supporta i seguenti formati:

AVI, DIVX, MOV, MP4, FLV, 3GP, WMV, ASF, MKV, VOB, MPEG, MPG, M1V, 3G2, 3GP, ASF, MP3, AVI, DVD, FLV, MP4 (iPod, iPhone, PSP, Zune), MPEG1, MPEG2, WMV
Note:
La lingua ITA si troverà dopo averlo installato
Dimensioni 3,8 MB
Durante l’installazione il programma propone l’installazione opzionale di una toolbar aggiuntiva.

Per me è il programma più utile per le conversioni

Link:

http://rapidshare.com/files/193352254/Setup_FreeVideoConverter.exe.html

Koyote Free Video Converterultima modifica: 2009-03-16T19:35:00+00:00da domandeperme
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento